Tu sei qui: CronacaRoma: LO STADIO? 'O FAMO!
Inserito da (admin), domenica 26 febbraio 2017 14:01:02
da un post di Danilo Toninelli Avete visto cos'è successo? Nonostante il malore che l'ha colpita, Virginia Raggi si è presentata ugualmente all'incontro coi rappresentati della AS Roma. Il risultato è che lo stadio si farà, con la metà delle cubature e con le opere pubbliche più importanti, come la stazione ferroviaria. Nel complesso sarà un'opera che riqualificherà un intero quartiere. Basta colate infinite di cemento! Basta palazzinari che comprano il benestare delle amministrazioni! A Roma c'è una giunta che governa, che lo fa nella legalità e soprattutto che lo fa con criterio! Il MoVimento 5 Stelle dimostra di non essere il partito dei no, bensì il movimento della gente che vuole le cose fatte bene, che siano le riforme dello Stato o che siano le opere pubbliche. Il tempo delle riforme e delle opere fatte solo per favorire qualcuno è FINITO!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10172101