Tu sei qui: CronacaRoma: donna si sarebbe tolta vita gettandosi da una finestra, non riusciva a trovare lavoro
Inserito da (admin), giovedì 31 agosto 2017 20:15:40
Il centro di Roma è stato sconvolto da un terribile avvenimento: una donna di 50 anni si sarebbe gettata dalla finestra di un hotel, morendo sul colpo. La donna aveva regolarmente preso in affitto la camera d'albergo e si trovava lì da due giorni, prima di morire la notte scorsa, intorno alle 3.00. Le forze dell'ordine e i paramedici sono intervenuti immediatamente cercando, inutilmente, di salvarla; nella suite è stato rinvenuto un biglietto contenente l'ultimo messaggio della 50enne, nel quale affermava di essere stanca del precariato e dell'impossibilità di trovare un posto fisso. Vi erano anche scuse verso i gestori dell'albergo e ringraziamenti per un prete, che apparentemente avrebbe dato sostegno morale alla donna nei suoi momenti difficili. Gli investigatori hanno analizzato con attenzione la camera, senza trovare tracce di colluttazioni o effrazioni, avvalorando quindi l'ipotesi di suicidio. Molti sono rimasti sconvolti dal gesto, i dipendenti dell'hotel hanno affermato di non sospettare nulla, in quanto la donna sembrava una normale cliente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10402101