Tu sei qui: CronacaRoma: aggredisce la moglie che si chiude in bagno e chiama la polizia, l'uomo minaccia gli agenti con una lametta
Inserito da (admin), venerdì 18 agosto 2017 23:27:33
Il famoso proverbio recita: "il lupo perde il pelo ma non il vizio", frase più che mai veritiera che trova sempre applicazione nella realtà di tutti i giorni. In questo caso si tratta di un uomo di 41 anni che, dopo aver scontato un periodo di riabilitazione per violenze domestiche, era stato riaccolto in casa dalla moglie. Purtroppo, riporta Il Messaggero, il suo comportamento violento ed aggressivo ha fatto ritorno, portando ad una serie di abusi ed aggressioni che la donna non ha avuto il coraggio di denunciare. Dopo l'ultima ondata di violenza infondata, la donna ha chiesto l'intervento degli agenti di polizia del Commissariato Lido. Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato la donna chiusa nel bagno e l'uomo che, dapprima tranquillo, ha iniziato ad andare in escandescenze, minacciando i rappresentanti delle forze dell'ordine con una lametta. Fortunatamente gli agenti sono riusciti a disarmarlo e condurlo in commissariato, dove è stato arrestato ed è ora accusato di maltrattamenti in famiglia nonché resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10732109