Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CronacaRoma, 51 arresti a Tor Bella Monica: il post della Sindaca Raggi

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cronaca

Roma, 51 arresti a Tor Bella Monica: il post della Sindaca Raggi

Inserito da (admin), venerdì 30 aprile 2021 07:35:06

di Virginia Raggi Sindaco di Roma

I vertici della più grande piazza di spaccio a Tor Bella Monaca, in via dell'Archeologia, sono stati azzerati. Una vittoria per tutti i cittadini onesti che abitano quel quartiere e che meritano una città sicura.

Grazie a un’importante operazione dei Carabinieri, sono state arrestate 51 persone, tutte appartenenti a un’organizzazione criminale dedita al narcotraffico. Avevano un giro d’affari, pensate, di 600mila euro al mese. Nella lista dei fornitori c’era anche un esponente della famiglia Spada, che tutti noi ben ricordiamo.

Punizioni gravissime per chi sbagliava, sequestri di persona ai danni di chi era "infedele": erano questi i metodi utilizzati da chi, senza alcuno scrupolo, teneva in piedi questo sistema e per cui è stata riconosciuta anche l’aggravante per metodo mafioso.

Il clima a Roma, però, sta cambiando e l’operazione di martedì mattina lo dimostra. Sistemi di questo tipo possono essere scardinati, le piazze di spaccio possono essere smantellate.

Non si tratta solo di ripristino della legalità, ma di un segnale forte per tutti coloro che vogliono riappropriarsi dei propri spazi. Roma non ha paura.

Photo e Post: Virginia Raggi pagina Facebook ufficiale

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10623101