Tu sei qui: CronacaRocco Siffredi allontanato da un locale a Santa Margherita Ligure
Inserito da (admin), mercoledì 23 novembre 2016 18:09:44
A darne notizia è proprio l'ANSA, www.ansa.it, pochi minuti fa. Il 5 novembre scorso, Rocco Siffredi, sarebbe stato allontanato da un locale della movida di Santa Margherita Ligure per "eccesso di erotismo". È successo a Santa Margherita Ligure dove il famoso attore di film vietati ai minori ha presenziato ad un evento in una discoteca genovese concedendosi però prima una cena in un famoso ristorante della riviera. Durante la serata l'atmosfera si è fatta da subito troppo calda ed i comportamenti dei commensali sono andati ben oltre la consumazione del semplice pasto. Il gestore, allertato da alcuni clienti leggermente imbarazzati, è dovuto intervenire allontanando l'attore con i suoi amici quando, approfittando della toilette, si è andati ben oltre il consentito. Rocco Siffredi non se lo è fatto ripetere due volte ed insieme agli amici ed alle amiche ha accolto l'invito del proprietario del locale allontanandosi senza polemiche né contestazioni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10393104