Tu sei qui: CronacaRobert De Niro rifiuta di girare un film con Federer... ma è solo l'ultimo spot per promuovere il turismo in Svizzera /Video
Inserito da (admin), domenica 9 maggio 2021 19:04:02
Il nuovo ambasciatore di Svizzera Turismo Roger Federer è il protagonista dell’ultimo video dell’organizzazione turistica, affiancato dalla leggenda del cinema e vincitore di Oscar Robert De Niro. Nel breve video, De Niro rifiuta l’invito di Roger Federer a prendere parte a un film sulla Svizzera. De Niro non mette in dubbio che il Paese offra una natura incontaminata e paesaggi assolutamente stupendi, ma in Svizzera gli manca il pathos – un elemento chiave della sua recitazione. Il video, online e disponibile in tutto il mondo, in soli 5 giorni dalla sua pubblicazione ha superato le 11 milioni di visualizzazioni. Un investimento importante che dovrebbe far comprendere, soprattutto alla politica delegata alla promozione e alla valorizzazione del turismo in Italia, quanto sia fondamentale investire in campagne pubblicitarie che sappiano intercettare il target desiderato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10342102