Tu sei qui: CronacaRischia Tutto: torna ad ottobre su Rai 3 il grande quiz
Inserito da (admin), sabato 20 agosto 2016 18:09:26
Torna sulla terza rete Rai il grande quiz che fece grande la TV di Stato, Rischia Tutto. Derivato dalla trasmissione americana Jeopardy, Rischiatutto ha scritto la storia della radiotelevisione italiana rimanendo sicuramente uno de quiz più famosi di sempre. A condurre l'edizione originale un grande Mike Bongiorno in pieno boom economico negli anni 70, quest'anno il presentatore sarà il ben rodato Fabio Fazio. Rischiatutto ha scritto un epoca e con questo carico di aspettative la Rai lo rilancia sulle spiagge di tutta Italia annunciandone il ritorno ad ottobre 2016 sulla terza rete. [caption] Rischiatutto il nuovo quiz ad ottobre su Rai3[/caption]
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10712109