Tu sei qui: CronacaRichiamate bottiglie di Acqua Vera da 50cl: ecco i lotti
Inserito da (admin), lunedì 18 novembre 2019 22:43:49
Acqua minerale Nestlé Vera Naturae richiamata per una non conformità microbiologica. Sospetta presenza di Anaerobi Sporigeni Solfito riduttori
Il Ministero della salute ha pubblicato il richiamo di un lotto di Acqua minerale Fonte Naturae a marchio Nestlé Vera per una non conformità microbiologica (Sospetta presenza di Anaerobi Sporigeni Solfito riduttori). Il prodotto interessato è distribuito in nella bottiglie in pet da 50 cl di acqua minerale naturale Vera, con il numero di lotto 9303842201 con data di scadenza 10/202. L'acqua minerale Nestlé Vera Naturae è prodotta da SANPELLEGRINO S.P.A.. nello stabilimento nel Comune di Castrocielo, in provincia di Frosinone. Pertanto Giovanni D'Agata, presidente dello "Sportello dei Diritti", a scopo precauzionale, per una tutela della salute dei consumatori raccomanda di non consumare tale prodotto e a riportarlo nel punto vendita per la sostituzione o il rimborso. L’anomalia è stata segnalata il giorno 11 novembre al servizio da Nestlè-San Pellegrino tramite il portale dedicato.
Foto di repertorioSe sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10312108