Tu sei qui: Cronaca"Respect" il film che ripercorre la storia di Aretha Franklin
Inserito da (admin), sabato 4 luglio 2020 15:42:06
Il film racconta la straordinaria storia di una delle voci più incredibili di tutti i tempi, Aretha Franklin: dall'infanzia - quando cantava nel coro della chiesa di suo padre - fino alla celebrità internazionale, non tralasciando le difficoltà e le avversità personali. Aretha Louise Franklin è stata una cantautrice e pianista statunitense, una delle icone della musica gospel, soul e R&B. Soprannominata "La Regina del Soul" o "Lady Soul" per la sua capacità di aggiungere una vena soul a qualsiasi cosa cantasse, e per le sue enormi doti vocali. Lo Stato del Michigan ha ufficialmente dichiarato la sua voce "una meraviglia della natura". Il premio Oscar Jennifer Hudson interpreta una delle voci più belle di sempre, diretto da Liesl Tommy, con la sceneggiatura di Tracey Scott Wilson, Respect, dal titolo di uno dei più grandi successi della cantante americana, arriverà presto al cinema.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10302106