Ultimo aggiornamento 2 giorni fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CronacaRaggiungono la cima dei faraglioni di Capri ma restano bloccati: soccorsi dal CNSAS della Campania /foto /video

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cronaca

Capri, Isola Azzurra, CNSAS, Soccorso Alpino e Speleologico della Campania

Raggiungono la cima dei faraglioni di Capri ma restano bloccati: soccorsi dal CNSAS della Campania /foto /video

Spettacolari immagini del salvataggio di due scalatori rimasti bloccati su uno dei faraglioni di Capri

Inserito da (Admin), domenica 8 gennaio 2023 14:09:17

Il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania - CNSAS è intervenuto ieri a Capri per soccorrere una coppia di scalatori.

I due, originari della provincia di Bari, avevano raggiunto la cima del faraglione di terra e durante la discesa hanno perso l'orientamente restando bloccati in una zona impervia. Dopo aver effettuato vari tentativi di discesa invano ed essersi bloccati in parete, al calar del sole, hanno deciso di allertare i soccorsi.

Una squadra di tecnici CNSAS di stanza sull'isola si è portata in loco contestualmente all'elisoccorso 118 decollato da Napoli.

Medico ed elisoccorritore CNSAS a bordo dell'elicottero 118 sono sbarcati tramite verricello in parete e dopo essersi sincerati sulle condizioni fisiche dei due scalatori hanno provveduto a recuperarli a bordo dell'elicottero con il buio ormai alle porte.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100921103