Tu sei qui: CronacaRagazza stuprata e torturata presso Caserta, bloccati gli aggressori
Inserito da (admin), venerdì 15 settembre 2017 23:54:18
Finalmente sono stati bloccati i due aggressori che circa un anno fa sequestrarono una ragazza di Casal di Principe, sottoponendola a violenze inaudite prima di rilasciarla. Riporta Il Mattino che i due criminali, uno di 22 e l'altro di 32 anni, erano anche loro originari di Casal di Principe. Gli inquirenti hanno ricostruito i fatti, stabilendo che i carnefici avevano rapito la vittima e l'avevano condotta in aperta campagna, dove hanno abusato di lei sessualmente, sottoponendola anche a torture per poi abbandonarla di fronte alla stazione di San Cipriano. Oggi sono stati bloccati dalla squadra mobile di Caserta dopo lunghe indagini, uno è stato condannato agli arresti domiciliari, mentre l'altro ha ricevuto l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, poichè si tratta di un paraplegico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10702100