Tu sei qui: CronacaQualcosa di nuovo: Micaela Ramazzotti e Paola Cortellesi il 13 ottobre al Cinema
Inserito da (admin), sabato 8 ottobre 2016 17:37:42
Un film tutto al femminile quello in uscita la settimana prossima in tutte le sale italiane: Qualcosa di nuovo. Il nuovo film di Cristina Comencini con due attrici italiane d'eccezione: Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti. Lucia e Maria sono due amiche del cuore che si conoscono praticamente da sempre. Due amiche con le quali è facile immedesimarsi, poli diversi che si attraggono e tra le quali è facile comunicare. Lucia ha un carattere più squadrato ben piantata con i piedi per terra nel mondo reale ed ha chiuso con il genere maschile. Maria invece è una sognatrice e degli uomini proprio a farne a meno mettendosi spesso in guai da cui solo l'amica Lucia riesce a tirar fuori. Fin qui nulla di particolare finché una sera Maria trova l'uomo giusto (interpretato da Eduardo Valdarnini)che 'casualmente' finisce nel suo letto: l'uomo perfetto, maturo, bello, appassionato e sensibile come e forse più di una donna. La notte però passa in fretta e con la luce del sole molte sorprese faranno da sfondo a questa trama figlia del nostro tempo e di un universo femminile che cambia modificando la società ed i rapporti tra uomo e donna Sarà il giovane incontrato per caso l'uomo perfetto, il principe azzurro che tutte da bambine sognano? Noi vi lasciamo al trailer e non aggiungiamo altro. Questo film merita di essere visto al cinema. Se non riuscite ad aspettare il 13 maggiori info ed interviste direttamente sulla pagina Facebook del film: Qualcosa di Nuovo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10952101