Tu sei qui: CronacaPuglia. Muore soffocato da un boccone di cibo mentre cucina.
Inserito da (admin), domenica 26 marzo 2017 10:14:43
E' successo a Maglie, cittadina di 14mila abitanti in provincia di Lecce, dove un uomo è soffocato con un boccone andato di traverso. La tragedia si è verificata in un appartamento dove il 55enne è spirato davanti agli occhi della sorella con cui conviveva e di alcuni vicini intervenuti per soccorrerlo. L'uomo era in cucina per preparare il pranzo, quando, probabilmente per assaggiare la pietanza, avrebbe ingerito un boccone di carne che gli è rimasto bloccato in gola. A nulla sono serviti i soccorsi del 118, immediatamente allertati dalla sorella e dagli altri condomini, intervenuti sul posto, insieme alla Polizia municipale ed ai Carabinieri, che arrivati sul luogo non hanno potuto far altro che constatarne il decesso per asfissia. "Quando si mangia si combatte con la morte", era questo un vecchio adagio che i nostri nonni utilizzavano per incutere paura in noi che magari a tavola da piccoli scherzavamo con il cibo o parlavamo a bocca piena. Mai come in questo caso il vecchio proverbio torna alla nostra mente. Leggi l'articolo originale pubblicato sul Quotidiano di Puglia
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10102105