Tu sei qui: CronacaPoliziotto uccide moglie e figlie, poi si toglie la vita
Inserito da (admin), mercoledì 2 novembre 2016 13:38:59
Poliziotto si toglie la vita, sembra avesse accumulato debiti di gioco grazie al suo stesso datore di lavoro: lo Stato. A darne notizia il Tg2 delle 13, lasciandoci senza parole. Eppure lo avevano avvertito, durante le pubblicità, che il gioco porta dipendenza e "bisogna" farlo responsabilmente. Ora chi lo spiega alla moglie ed alle due figlie minorenni che probabilmente sono morte per "gioco"? Ha chiamato il 113 poco dopo le sei di questa mattina "venite, ho ucciso tutti, vi lascio la porta aperta". Queste le ultime parole di Mauro Agrosi, 49 anni, tecnico informatico del reparto mobile del Ponente genovese, prima di togliersi la vita con la stessa pistola di ordinanza con cui ha ucciso la moglie e le due figlie di 14 e 10 anni. La comunità di Cornigliano è nello sgomento, nessuno si aspettava un gesto simile.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10112109