Pirati dei Caraibi: Johnny Depp potrebbe tornare nei panni di Jack Sparrow?
Inserito da (admin),
martedì 3 marzo 2020 11:21:21

Dopo i problemi giudiziari che l'hanno visto protagonista, sembra che l'attore possa tornare a recitare nel ruolo di Jack Sparrow
La notizia è da prendere con le dovute pinze, ma se confermata potrebbe cambiare le sorti di uno dei franchise cinematografici più popolari al mondo. Stiamo parlando della saga di "Pirati dei Caraibi" che, secondo quanto riferito da alcuni siti americani, starebbe per riabbracciare il suo interprete principale: Johnny Depp. Una fonte ha riferito alla testata "We gor this covered" che alcuni produttori degli studi Disney stanno pensando di coinvolgere nuovamente Depp nel sesto film della saga. Nell'ottobre 2018, ricordiamo, l’attore era stato licenziato dopo le accuse di violenza domestica perpetrate dalla sua ex moglie, l’attrice Amber Heard. Ad oggi, però, sembra che la situazione si sia completamente ribaltata in seguito ad alcuni audio pubblicati dal Daily Mail in cui Amber Heard, parlando con Johnny Depp, ammette di essere stata lei ad avere usato violenza nei confronti dell’ex marito. In un eccesso d’ira, l’attrice parla di lancio di "pentole, padelle e vasi", ma anche di pugni mancati e spintoni. Dopo queste rivelazioni, dunque, il divo di Hollywood sta riottenendo credibilità e popolarità e ciò fa ben sperare i fan di "Pirati dei Caraibi" che sperano di rivedere quanto prima il loro beniamino nuovamente nei panni di Jack Sparrow in un futuro sesto film della saga, attualmente in fase di scrittura ad opera del veterano della saga Ted Elliott e di Craig Mazin.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con 