Tu sei qui: CronacaPetto di pollo con frammenti di metallo: salute a rischio
Inserito da (admin), mercoledì 10 aprile 2019 23:38:59
Frammenti di metallo, la Migros richiama lo M-Classic Sminuzzato di petto di pollo in confezione da 2. Nel prodotto potrebbero essere presenti piccoli frammenti di metallo. Non è quindi possibile escludere che sussista un pericolo per la salute. La clientela è pregata di non consumare più il prodotto.
La Migros prega tutti i clienti di non consumare più lo M-Classic Sminuzzato di petto di pollo: al loro interno possono nascondersi pezzetti di metallo. Il richiamo riguarda unicamente il seguente articolo in azione:
Nome: M-Classic Sminuzzato di petto di pollo in conf. da 2
Stato fisico alla vendita: surgelato
Numero d'articolo: 1660.043.000.00
Data minima di conservabilità interessata: 06.2019
N. di lotto: L-0026981975
Peso: 2 x 350 g (conf. da 2 munita di fascetta)
Misure da adottare: non consumare il prodotto, riportarlo in filiale
Il prodotto è stato venduto in tutta la Svizzera attraverso i seguenti canali:
filiali Migros
LeShop
Giovanni D'Agata, presidente dello "Sportello dei Diritti", raccomanda ai numerosi frontalieri italiani e a tutti i clienti di non consumare più il prodotto interessato. Non si possono escludere rischi per la salute in caso di ingestione (pericolo di lesioni). I clienti che hanno a casa il prodotto interessato possono riportarlo alla loro filiale Migros dove verrà loro rimborsato il prezzo di vendita.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10992102