Tu sei qui: CronacaPer Paul Rudd ed Evangeline Lilly dopo il festival di Giffoni relax in Costiera Amalfitana
Inserito da (admin), domenica 5 agosto 2018 00:12:11
Paul Rudd ed Evangeline Lilly sono stati i primi ospiti d’oltreoceano al Giffoni Film Festival. I due attori hanno presentato in anteprima "Ant-Man and The Wasp" che in Italia sarà nelle sale tra pochi giorni. I due protagonisti Marvel hanno soggiornato in Costa d'Amalfi. La Lily, più precisamente, al Caruso di Ravello, mentre Rudd (qui in foto con Peppe Palumbo) al Santa Caterina di Amalfi. Moderati dal giornalista Tonino Pinto, i due attori hanno risposto a numerose domande al Giffoni, evento che a cui hanno partecipato con grande entusiasmo. «È un festival romantico e bellissimo. - ha dichiarato da Lilly - L’idea che dei ragazzini vedano tanti film ogni giorno è una cosa fantastica». Queste invece le parole di Rudd: «Siamo appena arrivati e per noi due è la prima volta ma ne abbiamo sentito così tanto parlare negli Stati Uniti che ora che siamo qui ci rendiamo conto che è una cosa che ti cambia la vita». A Ravello l'attore Paul Rudd è stato ospite di Giuseppe Palumbo presso le strutture ricettive di famiglia (ViPa Alberghi) che non ha resistito a pubblicare un post social: "I don’t usually post pics with this kind of friends...... but I love this guy so much I couldn’t resist (thank God I didn’t put any insecticide around before)"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10162103