Tu sei qui: CronacaPensionato ottantenne indagato per aver molestato una bimba di 10 anni nel parco
Inserito da (admin), martedì 3 ottobre 2017 22:58:36
Una mamma ha denunciato ai carabinieri di Sala Consilina un anziano pensionato per aver palpato in maniera inappropriata la figli di 10 anni. Stando a Il Mattino, i fatti sono accaduti alcune settimane fa in un paese del Vallo di Diano, e ora il magistrato sta valutando il caso per decidere se prendere provvedimenti nei confronti dell'uomo indagato per molestie. Apparentemente l'anziano, molto noto in paese, si sarebbe fermato a parlare di animaletti con un gruppo di ragazzini tra i dieci e i dodici anni, era domenica intorno a mezzogiorno. A un certo punto però, secondo il racconto dei bambini testimoni, l'uomo avrebbe preso in disparte la bimba con una scusa, e una volta soli avrebbe cercato di approfittare di lei. A quel punto la bambina è fuggita urlando ed ha raccontato tutto alla madre, che ha subito denunciato il tutto alle forze dell'ordine.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10652105