Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CronacaPavia, malore fatale in piscina per bimba di 7 anni

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cronaca

pavia, malore, fatale, bimba, piscina

Pavia, malore fatale in piscina per bimba di 7 anni

Le dinamiche dell'incidente sono al vaglio dei Carabinieri: la bimba era rimasta sott'acqua, nella vasca principale dell'impianto, per alcuni minuti e finendo sotto uno dei gonfiabili: poi la corsa disperata al Policlinico San Matteo

Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 9 luglio 2023 20:38:16

Una bambina di 7 anni dopo essere stata ricoverata in gravi condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia a causa di un malore, alla piscina di Battuda (Pavia) è morta dopo essere stata trasportata in ambulanza al San Matteo in condizioni disperate.

La piccola abitava a Rozzano (Milano) con la sua famiglia.

Le dinamiche dell'incidente sono al vaglio dei Carabinieri: la bimba era rimasta sott'acqua, nella vasca principale dell'impianto, per alcuni minuti e finendo sotto uno dei gonfiabili.

Quando finalmente è stata trovata e riportata a galla da un bagnino, era priva di sensi.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato tutti gli accertamenti necessari per fare chiarezza sull'episodio.

Si dovrà anche stabilire se la bimba sia finita sott'acqua in seguito a un malore o per altre cause.

 

Fonte foto: Foto diCarldaPixabay e Foto diStefan KuhndaPixabay

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101913105