Tu sei qui: CronacaParagone ricoverato al Gemelli dopo incidente in scooter. Il suo post social: “Mi dovrete sopportare ancora”
Inserito da (admin), mercoledì 3 giugno 2020 21:22:51
Lo scooter di Gianluigi Paragone coinvolto in un incidente a Roma, in piazza Lauro de Bosis .
A darne notizia è la versione on Line de Il Fatto quotidiano.
Il Senatore Gianluigi Paragone, ex movimento 5 stelle, oggi Gruppo Misto, è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre era alla guida del suo scooter. La moto è finita contro un’auto in piazza Lauro de Bosis nelle prime ore del pomeriggio di oggi, non molto distante dal ministero degli Esteri. Il parlamentare è stato trasportato al Gemelli. Per lui una ferita alla mano, da sta bene e rimarrà solo per il tempo necessario a scongiurare eventuali complicazioni. Dal suo profilo Instagram è lui stesso a rassicurare i tanti amici e follower in un post: "Mi dovrete sopportare ancora. Grazie a tutti davvero"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10062100