Tu sei qui: CronacaPaola Turci, sempre più social, promuove così il suo ultimo album anche in vinile
Inserito da (admin), giovedì 30 marzo 2017 08:21:01
Dopo il successo del suo brano presentato all'ultimo Festival di Sanremo (il video ufficiale pubblicato il 10 febbraio 2017 ha superato le 5 milioni di visualizzazioni), Paola Turci, molto attiva sui social, ha annunciato la possibilità di acquistare il suo ultimo lavoro con questo post: "Solo su Amazon.it potete già prenotare il mio album IL SECONDO CUORE in versione vinile colorato numerato e CD autografato! Li trovate entrambi qui: http://amzn.to/2ndBNWJ" Solo qualche giorno fa aveva annunciato la possibilità di preordinare su iTunes IL SECONDO CUORE, ricevendo così anche il brano in anteprima "La Prima Volta Al Mondo", oltre a "Ci Siamo Fatti Tanti Sogni", "Fatti Bella Per Te" e "Un’Emozione Da Poco": http://apple.co/2ndqvEY Nell'attesa dell'album completo ci godiamo lo splendido video ufficiale di Fatti Bella per Te: https://youtu.be/0QgkhtuE-Rg
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10872108