Tu sei qui: CronacaPantera avvistata in provincia di Avellino, paura tra i residenti
Inserito da (admin), martedì 9 giugno 2020 17:14:55
Sembra che un animale vagante di grossa taglia, di razza felina, una pantera secondo il racconto di un testimone, si stia aggirando a Summonte, in provincia di Avellino. Un automobilista ha allertato i carabinieri, dopo essersi ritrovato di fronte l'animale nei pressi del cimitero comunale: "la pantera" dal centro della carreggiata sarebbe scappata nella vegetazione. A darne notizia è il portale on line "Occhi Su Salerno" In attesa di conoscere la verità sull'animale, il primo cittadino di Summonte, Pasquale Giuditta, ha invitato tutti i cittadini a prestare particolare attenzione negli spostamenti e a segnalare immediatamente qualsiasi avvistamento e/o tracce di carcasse predate contattando le autorità. Il sindaco, in accordo con le forze dell'ordine, ha disposto l'utilizzo del drone per controllare il territorio. Solo sei giorni fa la stessa segnalazione era arrivata dalla Valle Caudina, il felino era stato avvistato nelle campagne di Roccabascerana. Nelle settimane precedenti anche in diversi comuni del Sannio. Foto di katerinavulcova da Pixabay
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10793101