Tu sei qui: CronacaPalestrina: giovane investe un suo amico dopo un litigio, fermato per tentato omicidio
Inserito da (admin), lunedì 28 agosto 2017 22:52:02
Un litigio fra amici ha rischiato di finire in tragedia: uno di loro ha infatti investito l'altro, provocandogli gravi ferite. Questa vicenda è avvenuta a Palestrina, in provincia di Roma e, stando a quanto riporta Il Messaggero, l'aggressore, un 27enne romeno, conosceva la vittima, un suo connazionale residente nella cittadina. Apparentemente i due avrebbero avuto un acceso diverbio, scoppiato per banali motivazioni in seguito a vari dissidi, che avrebbero coinvolto anche le fidanzate dei giovani. Il litigio è quindi degenerato in questa orribile aggressione, il ragazzo investito ha riportato ferite alla testa ed una frattura alla gamba, ed è stato ricoverato con sessanta giorni di prognosi. L'autore dell'attacco è stato individuato dai carabinieri di zona e fermato in quanto indiziato di delitto per il suo tentato omicidio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10482106