Ultimo aggiornamento 4 giorni fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CronacaPalermo: follia per i vaccini, genitori assaltano l'Asp con bastoni

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cronaca

Palermo: follia per i vaccini, genitori assaltano l'Asp con bastoni

Inserito da (admin), lunedì 4 settembre 2017 07:24:31

A riportare la notizia è Repubblica.it (leggi l'articolo originale cliccando qui) tanto che dal titolo sensazionale abbiamo pensato finalmente qualcuno si è fatto sentire ma la verità invece è diametralmente opposta. In pratica le persone avrebbero protestato per l'incapacità, visti i tanti bambini, di vaccinare tutti. Un inno alla burocrazia che mette le mani sui nostri figli rendendoci tutti pecore. Teniamo a precisare che la nostra posizione non è contro i vaccini ma contro chi, dietro compenso di lobby farmaceutiche, lo impone per legge. Chi controlla la qualità di ciò che iniettano nei nostri bambini se i rappresentanti dello Stato, che dovrebbero rappresentare gli interessi dei cittadini, sono collusi con le case farmaceutiche? Sull'articolo tanti i commenti ironici, tra questi il più sarcastico è quello di Salvo Mandarà che abbiamo estratto dai social: "Quando per spiegare quanto siamo Pecoglioni dico che se il governo approvasse un decreto che ordini l'impiccagione di tutti i cittadini nella piazza principale delle varie città domani alle 10, moltissimi farebbero la fila dalle 7 e alcuni si porterebbero la corda da casa(per non rischiare di restare "fregati" da una penuria di corda), molti mi guardano come a dire: ma che cazzo dici? Bene, per capirlo leggete questo articolo: genitori palermitani sono andati alla ASL armati di bastone....voi direte, cazzo si sono svegliati finalmente? Ma che...armati di bastone per poter vaccinare i figli subito e non il turno successivo."

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10172100