Tu sei qui: CronacaOrrore a Trieste, ritrovato cadavere appeso al guardrail
Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 24 settembre 2023 19:14:36
Orrore per il ritrovamento oggi da parte dei tecnici dell'Anas appeso e bendato sul guardrail oggi nel pomeriggio al bordo della Grande velocità triestina (Gvt) fanno pensare che l'uomo potrebbe essere stato torturato prima di essere ucciso.
Il rinvenimento è avenuto poco dopo la galleria di Valmaura, in direzione di Muggia, all'altezza della Ferriera di Servola.
Intorno alle 14 è terminata una prima ispezione cadaverica. Le condizioni del corpo sono tali da non poter confermare, almeno per il momento, se la persona sia stata sottoposta a torture.
Conclusa l'ispezione, sono stati smantellati e rimossi la tenda da campo e il gazebo allestiti dalla Protezione civile per consentire, appunto, i primi esami sul cadavere.
La salma, quindi, è stata portata via con il magistrato di turno e i carabinieri che hanno iniziato le indagini.
La deputata Debora Serracchiani, a proposito del cadavere trovato appeso al bordo della Grande velocità triestina ha dichiarato:
"Un fatto estremamente inquietante, una morte dai risvolti oscuri su cui bisogna fare chiarezza, approfondendo ogni possibile implicazione. Colpiscono e vanno decifrati gli elementi associati al decesso di quest'uomo, su cui lavorano gli investigatori.
Triestesi sta confrontando con realtà e problemi che finora le sono rimasti estranei o che ha potuto ignorare, dal crescente disagio sociale alla presenza sempre meno timida della criminalità organizzata".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100011109