Tu sei qui: CronacaNizza. Un addetto aggredisce con un pugno passeggero Easyjet con in braccio un bambino
Inserito da (admin), lunedì 31 luglio 2017 03:48:25
A darne notizia è l'Ansa secondo cui un impiegato a terra avrebbe sferrato un pugno ad un passeggero di un volo Easyjet, in fila al check-in. Ad aggravare la posizione dell'addetto il fatto che l'uomo avesse con se un bambino in braccio. I fatti sono accaduti all'aeroporto di Nizza e sono venuti alla luce grazie ad un altro passeggero in coda per lo stesso volo diretto a Londra e in ritardo di ben 14 ore. La foto scattata ha fatto in pochissimo tempo il giro del web grazie alla potenza dei social. "L'uomo con il bambino si è avvicinato all'impiegato e gli ha detto qualcosa. Lui non ha risposto, ha fatto un sorrisetto e poi gli ha mollato un pugno sul volto", ha raccontato Arabella Arkwright alla Bbc. A quel punto un altro uomo è intervenuto e ha trascinato via di peso l'impiegato, poi è stata chiamata la polizia. Quando sono riusciti a imbarcarsi sull'aereo l'uomo con il bambino è stato accolto dagli applausi degli altri passeggeri. Un portavoce di Easyjet ha espresso "la forte preoccupazione" della compagnia per quanto accaduto e ha smentito che l'uomo sia un suo impiegato. "Lavora per un'azienda dell'aeroporto di Nizza, alla quale abbiamo chiesto subito spiegazioni", è scritto in una nota.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10152109