Tu sei qui: CronacaNina Moric con un post scatena la polemica dei tifosi del Napoli
Inserito da (admin), mercoledì 7 dicembre 2016 01:06:17
È bastato un semplice post su Facebook per scatenare l'ira dei tifosi Napoletani: "Vota anche tu "SÌ" se vuoi che il Napoli stasera esca dall'Europa ! #NapExit . Il voto è un dovere oltre che un Diritto." Il Napoli, che ha vinto 2-1 fuori casa contro il Benfica, non ha risentito del commento della modella e qualche tifoso scaramantico già prega per avere un suo post negativo prima di ogni prossima partita. Vi risparmiamo la valanga di commenti aggressivi e sessisti che molti ignoranti, non si può chiamarli diversamente, hanno pubblicato sulle loro bacheche Facebook contro la Moric. A nostro avviso uno sfottò, il suo, simpatico che ironizzava sulla tremenda campagna mediatica dei sostenitori del SI al passato referendum. Evidentemente Nina non è tifosa del Napoli ma, se questo è il risultato dei suoi post, i sostenitori della squadra partenopea dovrebbero sperare in un suo post più spesso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10062106