Ultimo aggiornamento 3 giorni fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CronacaNew York, tragedia all'asilo: muore bimbo di 2 anni per overdose da Fentanyl

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cronaca

new york, asilo nido, morte, bimbo, tragedia, fentanyl

New York, tragedia all'asilo: muore bimbo di 2 anni per overdose da Fentanyl

Morto durante il riposino pomeridiano, il procuratore di Manhattan Damien William: "Gli arrestati gestivano un centro di spaccio nell'asilo, un luogo dove ci si aspetta che i nostri figli siano al sicuro"

Inserito da (Redazione Nazionale), mercoledì 20 settembre 2023 21:37:34

Tragedia a New York in un asilo nido, è morto a 22 mesi durante il riposino pomeridiano a causa del Fentanyl, il terribile oppioide che ogni anno uccide migliaia di persone degli Stati Uniti.

A perdere la vita è il piccolo Nicholas Dominici: il padre di Nicholas, Otoniel Feliz, straziato dal dolore per la perdita di suo figlio ha dichiarato:

"Lo amo, mi manca, nessuno me lo riporterà indietro".

Il dramma si è consumato sabato scorso al 'Divino Niño', nel Bronx.

L'autopsia su Nicholas e le analisi del sangue e delle urine non hanno lasciato dubbi agli investigatori: i bimbi hanno inalato Fentanyl, una sostanza stupefacente 50 volte più potente dell'eroina.

Il particolare che rende questa storia ancora più inquietante è che la droga è stata trovata nascosta sotto i materassini dove i piccoli fanno il loro riposino pomeridiano.

La storia clamorosa arriva dalle dichiarazioni del procuratore di Manhattan Damien Williams:

"Gli arrestati gestivano un centro di spaccio nell'asilo, un luogo dove ci si aspetta che i nostri figli siano al sicuro".

La polizia sta cercando anche il marito della Mendez.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Bimbo, asilo<br />&copy; Foto di Marjon Besteman da Pixabay Bimbo, asilo © Foto di Marjon Besteman da Pixabay

rank: 106512100