Tu sei qui: CronacaNapoli: furto d'auto sventato dalla polizia, arrestati i responsabili
Inserito da (admin), mercoledì 6 settembre 2017 23:50:12
Gli agenti del Commissariato Arenella in via Pietro Castellino erano di pattuglia a Napoli, quando hanno notato due uomini maneggiare alcuni attrezzi in maniera sospetta vicino ad una vettura, modello Peugeut 208, mentre altri due li attendevano in auto poco lontano. Riporta Il Mattino che i militari hanno tentato di avvicinarsi, ma i malviventi hanno mollato gli arnesi e si sono dati alla fuga, salendo sulla macchina dei loro complici. Immediatamente è scattato l'inseguimento da parte delle forze dell'ordine, che sono riusciti a bloccare l'autoveicolo dei criminali dopo poche centinaia di metri, nei pressi di un ponte. Stando agli accertamenti, i primi due ladri, armati di grimaldelli e vari altri attrezzi da scasso, avevano rotto il finestrino della Peugeut e stavano tentando di avviare il motore, dopo aver rimosso il blocco dell'accensione, mentre i due complici li aspettavano poco lontano. L'intera banda è stata arrestata ed i componenti sono accusati di tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. Inoltre i carabinieri, dopo aver eseguito il sequestro degli "attrezzi del mestiere", hanno restituito l'auto danneggiata al legittimo proprietario.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10292104