Ultimo aggiornamento 10 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CronacaNapoli: decine di motociclisti sfilano a piazza Mercato senza casco, la sfida allo Stato

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cronaca

Napoli: decine di motociclisti sfilano a piazza Mercato senza casco, la sfida allo Stato

Inserito da (admin), giovedì 10 agosto 2017 19:13:19

Ormai è giunta la bella stagione, la gente riprende a girare in motorino approfittando del bel tempo e della maggiore versatilità offerta dal veicolo, ottima per muoversi in città. Tuttavia, riporta Il Messaggero, un gruppo di centauri ha voluto lanciare una provocazione alla polizia ed allo Stato: si sono ritrovati a piazza Mercato, nel cuore di Napoli, ed hanno iniziato a percorrerla sui loro ciclomotori con i capelli al vento, senza indossare caschi di protezione. Alcuni si portavano in sella l'intera famiglia, altri tenevano i figli sulle ginocchia, chi parlava al cellulare mentre era in sella, c'è stato persino qualcuno che ha azzardato impennate ed acrobazie per far colpo sui presenti, ma tutti erano accomunati da questo apparente disprezzo per le norme di sicurezza stradale. La zona non era affatto priva di supervisione, erano presenti infatti una jeep della polizia ed un presidio dei carabinieri, a cui poi si è aggiunta un'altra pattuglia di agenti per controllare meglio il gruppo di "ribelli" che scorrazzava per la zona, ma nessuno è intervenuto.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10342101