Tu sei qui: CronacaNapoli crolla a pezzi, la disperata richiesta d'aiuto dei cittadini
Inserito da (admin), venerdì 8 settembre 2017 22:12:40
La strada di via Miano è sprofondata in prossimità del ponte Bellaria, creando un'ampia voragine e tanta paura per i residenti, senza contare gravi congestioni del traffico. I disagi sono stati frequenti negli ultimi giorni, Il Mattino riporta di alberi caduti e tombini saltati, che hanno spinto i cittadini a rivolgersi alle istituzioni affinchè risolvano questa situazione difficile. Riportiamo ora la testimonianza di Alfredo Di Domenico, detto Bukaman per le sue molte denunce sulle buche dell'asfalto: «Il disastro era prevedibile, visto che il Comune di Napoli continua a non fare la manutenzione ordinaria». «La questione non è nuova – continua Di Domenico – in quanto già c’è stato l’intervento degli operai a giungo scorso, ma è evidente che i lavori sono stati fatti male e siamo punto e a capo». Altri cittadini hanno segnalato problemi nei pressi dell'ex Villa Russo, poco lontano dalla voragine.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10822101