Tu sei qui: CronacaNapoli, anziana signora muore in un incendio scoppiato per una stufa a gas.
Inserito da (admin), domenica 15 gennaio 2017 10:51:11
Le fiamme si sarebbero sprigionate da una stufa a gas ed hanno richiesto l'intervento di 5 squadre dei vigili del fuoco prontamente accorse. Dichiarati inabitabili due piani dello stabile in cui è scoppiato l'incendio, il quinto ed il sesto piano del civico 159 di via Nicolardi, nel Parco Arcadia, ai Colli Aminei. Ieri sera verso le 21,00 si è sviluppato un incendio nel quale è morta una donna di 85 anni. La vittima, sola in casa, è stata probabilmente sorpresa nel sonno dalle fiamme originate da una stufa a gas. Sul posto sia le volanti dei vicini commissariati di Arenella e San Carlo sia i vigili del fuoco con le squadre impegnate con l'autoscala a spegnere l'incendio partito dal quinto piano. La salma della povera donna è stata portata al Nuovo Policlinico a disposizione degli inquirenti e dell'autorità giudiziaria.Sa
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10942100