Tu sei qui: CronacaNadia Toffa cittadina onoraria di Taranto
Inserito da (admin), lunedì 14 gennaio 2019 12:25:55
"Buongiorno amici cari oggi è una giornata speciale per me. Sono diventata cittadina onoraria di Taranto. Città martoriata e che amo e che difenderò sempre, come difenderò sempre tutte le città che in Italia vengono sfruttate e martoriate dall’inquinamento. È una promessa. Vi abbraccio e vi auguro una splendida giornata. Domani sarò al quartiere Tamburi, il più vicino all’Ilva, dove ci sono i veri guerrieri che tutti i giorni combattono dalle 14.30 sono lì per abbracciarvi tutti 🙏🏿 vi voglio bene la vostra Nadia" Con questo post la giornalista e volto noto del piccolo schermo ha comunicato a tutti i suoi follower di essere diventata cittadina onoraria di Taranto. Nadia, che da tempo combatte una sua personale battaglia contro un tumore, non ha perso la forza e il dinamismo che l'hanno sempre contraddistinta. Dalla redazione di Booble Italia le nostre più sincere congratulazioni per il riconoscimento con l'augurio di una pronta e completa guarigione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10762109