Tu sei qui: CronacaMuore mentre si allena da solo in palestra, Mattia Dall'Aglio aveva 24 anni
Inserito da (admin), lunedì 7 agosto 2017 16:49:40
Una morte improvvisa ed inspiegabile quella del nuotatore emiliano Mattia Dall'Aglio trovato senza vita in palestra mentre si stava allenando da solo. Un corpo giovane ed allenato, da nuotatore provetto quale era, Mattia Dall'Aglio è nato a Montecchio Emilia ed è deceduto per cause apparentemente naturali domenica pomeriggio in una palestra di Modena. A trovare il corpo inanimato è stato un pompiere della vicina stazione; inutili tutti i tentativi di rianimare il giovane che probabilmente è deceduto a causa di un infarto. Resta lo sconcerto per la morte di un giovane dal fisico possente, molti amici e conoscenti ancora increduli, affidano ai social l'ultimo pensiero per il giovane scomparso troppo prematuramente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10462105