Tu sei qui: CronacaMorto James Michael Tyler, addio a Gunther di "Friends"
Inserito da (admin), lunedì 25 ottobre 2021 16:14:55
James Michael Tyler, attore noto per aver interpretato Gunther, il manager della caffetteria Central Perk della serie "Friends", è deceduto domenica nella sua casa di Los Angeles a causa di un cancro. Aveva 59 anni. Tre anni fa gli era stato diagnosticato per la prima volta il tumore alla prostata: era il settembre 2018. "Friends non sarebbe stato lo stesso senza di te", ha scritto su Instagram Jennifer Aniston. Il produttore della serie Kevin Bright ha twittato: "James Michael Tyler, il nostro Gunther, è morto la scorsa notte. Era una persona incredibile che ha passato i suoi ultimi giorni ad aiutare gli altri. Dio ti benedica James, Gunther vivrà per sempre". Oltre che in 150 episodi di "Friends", Tyler ha recitato in diverse serie nel corso della sua carriera, tra i quali "Sabrina the Teenage Witch", "Scrubs", "Modern Music" e "Just Shoot Me!".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10973107