Ultimo aggiornamento 13 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CronacaMontefiascone, crolla un terrapieno dietro a un ristorante: un morto e un ferito

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cronaca

montefiascone, ristorante, crollo, titolare, cuoco, 118, carabinieri, procura, pm, guardia di finanza

Montefiascone, crolla un terrapieno dietro a un ristorante: un morto e un ferito

La vittima è il titolare mentre la persona rimasta ferita è il cuoco. La procura di Viterbo avvierà un fascicolo per omicidio colposo

Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 18 giugno 2023 14:53:46

Il crollo di un terrapieno alle spalle di un ristorante che si trova nella zona di Montefiascone, nel viterbese ha provocato la morte del titolare dell'attività e il ferimento del cuoco.

Sono stati i vigili del fuoco a soccorrere il ferito, sul posto sono presenti anche i carabinieri: il cuoco ferito è stato trasferito all'ospedale di Belcolle di Viterbo in codice rosso per trauma cranico e trauma toracico. Lo si apprende da fonti del 118.

Mentre il titolare è stato trovato senza vita sotto le macerie investito dal crollo di un terrapieno: il corpo senza vita del ristoratore è stato recuperato dai vigili del fuoco nel retrocucina del locale.

Non ci sono altri dispersi nella frana che ha investito la cantina di un ristorante a Montefiascone, nel viterbese. Il bilancio quindi, come viene confermato, è di un morto: Paolo Morincasa, proprietario del ristorante, e di un lavorante, probabilmente il cuoco, attualmente ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Belcolle.

Sul posto i vigili del fuoco, che stanno mettendo in sicurezza l'area, i carabinieri e la guardia di finanza.

La procura di Viterbo avvierà un fascicolo per omicidio colposo, presente sul posto la pm Eliana Dolce.

Le indagini dovranno chiarire le cause del crollo che ha causato una vittima e un ferito grave.

Intanto i Vigili del Fuoco segnalano come sia in corso la messa in sicurezza dell'area.

 

Fonte foto: profilo Twitter Vigili del Fuoco e Foto diFabiodaPixabay

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105617108