Tu sei qui: CronacaMissione Relitti approda in Sardegna: Maria Teresa Ruta con tutta la troupe al fior di Sardegna
Inserito da (admin), venerdì 22 luglio 2016 19:08:55
'Il sorriso che non conosce confini', come fu definita dal grande Sandro Ciotti, la brava e sempre bellissima Maria Teresa Ruta è approdata in Sardegna per registrare due puntate del documentario MISSIONE RELITTI, ospite del Fior di Sardegna a Posada . Il format, nato da un’idea del produttore Fabio Bove, si avvale della partecipazione di figure professionali esperte e riconosciute con una troupe specializzata nelle immersioni. [caption] Missione Relitti con Maria Teresa Ruta[/caption] Il programma, Missione Relitti, si rivolge ad un target variegato di pubblico ed ha come obiettivo quello di raccontare e divulgare, con immagini mozzafiato girate sui fondali marini, storie e vicende di vecchi tesori nascosti, leggende dimenticate legate in qualche modo al mondo sottomarino ed ai relitti che, oltre a celare ambiti tesori, raccontano di un tempo e di speranze legate al viaggio in mare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10542105