Tu sei qui: CronacaMessina. Un incendio di vaste proporzioni minaccia la città, situazione drammatica, migliaia di famiglie evacuate
Inserito da (admin), lunedì 10 luglio 2017 23:14:50
L'Università in fiamme, case accerchiate dal fuoco, uno scenario apocalittico è quello venutosi a creare a Messina in seguito ad un incendio di proporzioni immani. L'Unità di Crisi è attiva e sul posto stanno convergendo tutte le forze disponibili a scongiurare il peggio. Per il troppo fumo sprigionatosi chiusa anche l'autostrada Messina Catania in entrambi i sensi di marcia. [caption] Una volante della Polizia con sullo sfondo le fiamme che minacciano la città di Messina[/caption] Impressionanti le immagini che arrivano dal web condivise dagli utenti dei social residenti nelle vicinanze dell'incendio. Post di indignazione sui social, l'incendio quasi sicuramente di natura dolosa sarebbe iniziato ieri. Ecco lo sfogo di un utente di Facebook residente a Torre Faro:
Scene apocalittiche, complice la grave siccità che quest'anno ha colpito la Sicilia, sono apparse agli occhi dei tanti soccorritori che sono all'opera per salvare il salvabile. [caption] Un paesaggio infernale quello di Messina in Sicilia[/caption] Impressionante l'immagine dell'Università che sembra già essere stata aggredita dalle fiamme. [caption] L'Univeristà di Messina brucia[/caption]Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10682102