Tu sei qui: CronacaMatteo Napoli, il grande gelatiere inventore dei Fruttini®, ci ha lasciato
Inserito da (admin), mercoledì 9 marzo 2016 21:08:35
Con un post ufficiale apparso in tarda mattinata sulla pagina ufficiale della "Gelateria Matteo" abbiamo appreso della scomparsa del grande Matteo Napoli, maestro gelataio. Matteo aveva 90 anni e dal 1958 delizia i palati più esigenti con la creazione dei più bizzari e stravaganti gusti di gelato, mai banali e sempre deliziosi. Ecco il post integrale dei suoi successori che lo ricordano così affettuosamente: "Grazie, Matteo. Per tutto quello che ci hai insegnato, per averci svelato i tuoi segreti, per aver condiviso il tuo sogno con noi, future generazioni. Porteremo... avanti il tuo progetto, sempre fedeli alla tradizione del buon gelato artigianale, come ci hai insegnato. I tuoi Fruttini® saranno sempre buoni così come li hai creati, sempre genuini e sempre nuovi. Saremo folli come te; mai ci mancherà l’ispirazione e l’estro creativo che tu ci hai trasmesso, di cui ci hai fatto dono. Grazie per la fiducia che ci hai concesso: saremo all’altezza del tuo nome. Ciao Matteo."
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10262103