Tu sei qui: CronacaMassimo Ranieri e Dalida, 45 anni fa: La prima cosa bella
Inserito da (admin), giovedì 14 gennaio 2016 08:59:25
Pubblicato sul canale Youtube di 94lillyrose in questo splendido video una magistrale interpretazione di Massimo Ranieri e Dalida nel Maggio del 1971 a quasi 45 anni di distanza regala le stesse emozioni. La canzone fu scritta da Nicola di Bari un anno prima, interpretandola nella splendida edizione di Sanremo 1970 piazzandosi solo secondo. https://youtu.be/j4LhMa7WgMQ Di seguito il testo integrale: Ho preso la chitarra e suono per te il tempo di imparare non l'ho e non so suonare ma suono per te. La senti questa voce chi canta e` il mio cuore amore amore amore e` quello che so dire ma tu mi capirai I prati sono in fiore profumi anche tu ho voglia di morire non posso piu` cantare non chiedo di piu` La prima cosa bella che ho avuto dalla vita e` il tuo sorriso giovane, sei tu. Tra gli alberi una stella la notte si e` schiarita il cuore innamorato sempre piu` sempre piu` La senti questa voce chi canta e` il mio cuore amore amore amore e` quello che so dire ma tu mi capirai I prati sono in fiore... La prima cosa bella che ho avuto dalla vita e` il tuo sorriso giovane sei tu Tra gli alberi una stella la notte si e` schiarita il cuore innamorato sempre piu` La senti questa voce chi canta e` il mio cuore amore amore amore e` quello che so dire ma tu mi capirai ma tu mi capirai
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10095109