Ultimo aggiornamento 3 giorni fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CronacaMariano Falcone, Noi con Salvini, interviene sulla questione immigrati: "È ora di dire basta. È arrivato il momento di far rispettare la Legge"

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cronaca

Mariano Falcone, Noi con Salvini, interviene sulla questione immigrati: "È ora di dire basta. È arrivato il momento di far rispettare la Legge"

Inserito da (admin), domenica 24 settembre 2017 12:10:55

"Lo avevamo detto. Una settimana fa attraverso la passeggiata per la sicurezza volevamo avvisare le autorità del pericolo che si correva con la presenza di decine di immigrati che quotidianamente commettono reati sul lungomare di Salerno. Siamo stati attaccati dall’associazione nazionale partigiani (ANPI) da Sinistra italiana e da qualche figlio di papà dei centri sociali. Dopo dieci giorni le autorità se ne sono altamente fregate e ieri una banda di delinquenti extracomunitari ha vigliaccamente aggredito due vigili urbani che intendevano far rispettare la legalità. Ora noi ci chiediamo poiché queste persone commettono reati che vanno dal contrabbando alla vendita di prodotti falsi, all’evasione fiscale, per non parlare dello spaccio di droga, non sarebbe stato il caso che i magistrati avessero agito d’ufficio? Non sarebbe stato il caso che gli uffici del comune che chiedono ai commercianti il fior fiore di tasse avessero quotidianamente e fisicamente impedito a questa gente di commettere un reato? Come sempre due pesi e due misure; tasse e multe per i commercianti italiani e libertà di delinquere agli immigrati. Esprimiamo la massima solidarietà ai due agenti aggrediti ed a partire da oggi non esiteremo a denunciare alle autorità competenti per omissione di atti d’ufficio i funzionari comunali preposti, prefettura e quant’altro, qualora il lungomare di Salerno dovesse continuare ad essere il crocevia di attività illegali di qualsiasi tipo. Su questa questione è nostra ferma intenzione portare in tribunale chiunque si azzardi a tacciarci di razzismo. E’ ora di dire basta! Basta al razzismo verso gli italiani e all’impunità a chi viene in Italia senza averne diritto, rispettino le leggi ed il popolo che li ospita invece di fare quello che gli pare. Se i responsabili dell’aggressione saranno identificati e risulteranno ospiti in qualche centro di accoglienza della nostra provincia denunceremo i responsabili della struttura che li ospita perché è arrivato il momento di far rispettare la Legge; se non provvederanno le istituzioni che ne hanno il dovere in quanto pagati dai cittadini per fare questo, provvederemo noi."

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10622107