Tu sei qui: CronacaMalore per Pupo, ricovero immediato e cancellazione di una data del tour
Inserito da (admin), domenica 6 agosto 2017 23:26:49
Pupo, impegnato in una lunga serie di concerti, è stato colto da un malore causato da dei calcoli, che lo costringeranno nei prossimi giorni ad eseguire un intervento chirurgico. Il cantautore, riporta Ansa, da più di un mese girava per l'Europa, nell'ultima settimana si era esibito in una serie di concerti prima in Russia con gli Skorpions, poi in Costa Smeralda e addirittura alla Capannina di Castiglione della Pescaia. Proprio durante questo ultimo concerto Pupo si è sentito male ed è stato trasferito all'ospedale della Misericordia di Grosseto, contemporaneamente è stata annullata la tappa successiva del tour a Merano, mentre gli altri concerti sono in dubbio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10922108