Tu sei qui: CronacaLondra, le cattive abitudini degli autisti di limousine
Inserito da (admin), martedì 3 novembre 2015 00:11:33
Non siamo gli unici ad averlo notato, basta passeggiare per i quartieri più esclusivi di Londra per scoprire una fastidiosa abitudine degli autisti di limousine londinesi: restare in auto con il motore di queste grosse auto acceso. Nell'epoca in cui le case automobilistiche, anche le più esclusive, investono ingenti capitali per diminuire i consumi e l'impatto ambientale dei loro motori è davvero un controsenso vedere vanificati gli sforzi con le auto usate in questo modo. C'è l'autista tecnologico che guarda la TV nel grande schermo centrale della sua bmw serie 7 in allestimento limousine, abbiamo l'autista di Rolls Royce che si gode un massaggio alla schiena ascoltando della buona musica, il conducente di Mercedes Classe S che schiaccia un pisolino, tutti accomunati dal rimanere nell'auto del loro capo con il motore costantemente acceso. Addirittura una Rolls davanti al Noel Coward Theatre in attesa probabilmente della divina Nicole Kidman, impegnata in uno spettacolo teatrale, con l'autista attento a tenere l'alito fresco ed il motore "caldo".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10052102