Tu sei qui: CronacaLo scandalo "molestie" nel mondo del cinema si allarga a macchia d’olio. Ecco l’unico divo che non ha mai molestato nessuno.
Inserito da (admin), venerdì 3 novembre 2017 22:05:37
È diventato virale un post condiviso sui social network da un attento osservatore/osservatrice. Dopo lo scandalo Weinstein altre grandi star del cinema e del mondo dello spettacolo vengono accusate di molestie sessuali accadute anche 30 anni fa. Attori del calibro di Kevin Spacey e Dustin Hoffman vengono accusati di aver abusato del loro potere per approfittare "fisicamente" di giovani attori/attrici. A questo punto c’è da chiedersi se chi ha lanciato questo post non abbia ragione. Rocco Siffredi è sempre stato cristallino sulla sua attività cinematografica. Un lavoro "duro" che qualcuno doveva pur fare. Ecco una delle frasi più celebri dell’attore italiano:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10082107