Tu sei qui: CronacaLiu Xiaobo, premio Nobel per la pace, è morto.
Inserito da (admin), giovedì 13 luglio 2017 16:23:29
Alla fine il male invasivo che lo aveva colpito è riuscito dove il regime cinese ha fallito. Liu Xiaobo è morto, sconfitto da un tumore al fegato che non gli ha lasciato scampo. Il noto attivista cinese per i diritti umani aveva solo 61 anni ed è deceduto nell'ospedale di Shenyan. Lascia un'eredità morale importante e con la sua morte si riaccendono i riflettori sulle politiche interne della Cina e del partito unico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10602107