Tu sei qui: CronacaLe Tre Torte di Gambero Rosso a Salvatore De Riso il pasticcere della Costa d'Amalfi
Inserito da (admin), lunedì 14 novembre 2016 18:07:38
Con un post pubblicato sulla pagina di uno dei pasticcieri più amati del piccolo schermo, Salvatore De Riso, abbiamo appreso della notizia della consegna del premio Tre Torte di Gambero Rosso. [caption] La premiazione[/caption] "Un altro importante riconoscimento a Sal De Riso: le "Tre Torte", attribuite stamane presso il Lingotto di Torino dal Gambero Rosso. Titolo che va ad aggiungersi ai successi ottenuti in questo 2016: il "World Pastry Stars", organizzato da Italian gourmet e consegnato a maggio a Milano e il "Tre Tazzine e Tre Chicchi", attribuito al nuovo bistrot di Sal De Riso Costa d’Amalfi di Minori dalla guida del Gambero Rosso, e che è riservato ai migliori bar italiani. E ora le "Tre Torte" del Gambero Rosso, un prestigioso riconoscimento che la guida "Pasticceri & Pasticcerie" dedica al top dei maestri dell’arte bianca.
#salderiso #pasticceriasalderiso #gamberorosso #accademiamaestripsticceriitaliani #passione #impegno #sacrificio #soddisfazioni" [caption] Sal De Riso Costa d'Amalfi[/caption] L'ennesimo riconoscimento al grande lavoro che ha portato negli anni all'affermazione di questo grande interprete del territorio della Costa d'Amalfi, che ha veicolato la sua passione per la pasticceria di qualità in un'azienda al vertice della categoria.Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10082102