Tu sei qui: CronacaLago D'Iseo: due ragazzi di origine ghanese muoiono per salvare una donna
Inserito da (admin), sabato 5 agosto 2017 21:01:35
Un' altra tragedia affligge questa stagione estiva, stavolta si è consumata sulle sponde del Lago D'Iseo. Secondo la ricostruzione, riportata da il Giornale, i due giovani, di 21 e 23 anni, si trovavano sulla riva insieme alla ragazza per godersi con gli amici una giornata di sole e riposo. I tre hanno deciso di farsi un bagno insieme, ma la giovane si è trovata in difficoltà e immediatamente i due ghanesi hanno cercato di aiutarla, rimanendo però bloccati sott'acqua. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e due sommozzatori di Montisola hanno recuperato i due, riuscendo a rianimarli sul posto, prima che venissero trasferiti rispettivamente agli ospedali di Bergamo e Brescia. La situazione per i giovani sembrava essere stabile, ma durante il trasporto in ospedale è peggiorata drasticamente, culminando con la loro morte. Purtroppo, stando alle analisi mediche, erano rimasti sott'acqua per più di quindici minuti, cosa che si è rivelata letale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10702105