Tu sei qui: CronacaLa Thuile, muore maestra di sci di 25 anni
Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 11 giugno 2023 18:39:02
C'è una piccola comunità di nemmeno mille abitanti in Valle d'Aosta a La Thuile che piange la morte di Janira Mellé, maestra di sci di soli 25 anni.
Secondo una prima ricostruzione, la giovane aveva iniziato a manifestare dei problemi dopo un intervento a una gamba e l'assunzione, poi sospesa, di farmaci post-operatori.
Si era fatta male durante una recente vacanza, in un incidente in bici, e aveva deciso di sottoporsi a un intervento al suo rientro a Torino. Vista la comparsa di forti dolori alla testa, ieri è stata sottoposta a un esame di diagnostica all'ospedale di Aosta. Poco dopo, l'improvviso peggioramento delle sue condizioni, sino alla dichiarazione del decesso. Sono in corso approfondimenti per accertarne le cause.
Janira Mellé lascia i genitori, il fratello e il fidanzato.
La maestra di sci di La Thuile di 25 anni è morta ieri all'ospedale Parini di Aosta dopo essersi presentata giovedì sera in pronto soccorso con un forte mal di testa e febbre alta. Per appurare le cause con certezza, serviranno gli esiti degli esami microbiologici. È stata avvisata anche la procura di Aosta, che dovrà decidere se disporre l'autopsia.
Fonte foto: Foto diAdam DereweckidaPixabay e Foto diAntelaodaPixabay
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103113105