Ultimo aggiornamento 3 giorni fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CronacaLa Thuile, muore maestra di sci di 25 anni

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cronaca

valle d'aosta, la thuile, maestra sci, indagini

La Thuile, muore maestra di sci di 25 anni

In base a una prima ricostruzione, la giovane aveva iniziato a manifestare dei problemi dopo un intervento a una gamba e l'assunzione, poi sospesa, di farmaci post-operatori. Poco dopo, l'improvviso peggioramento delle sue condizioni, sino alla dichiarazione del decesso

Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 11 giugno 2023 18:39:02

 

C'è una piccola comunità di nemmeno mille abitanti in Valle d'Aosta a La Thuile che piange la morte di Janira Mellé, maestra di sci di soli 25 anni.

Secondo una prima ricostruzione, la giovane aveva iniziato a manifestare dei problemi dopo un intervento a una gamba e l'assunzione, poi sospesa, di farmaci post-operatori.

Si era fatta male durante una recente vacanza, in un incidente in bici, e aveva deciso di sottoporsi a un intervento al suo rientro a Torino. Vista la comparsa di forti dolori alla testa, ieri è stata sottoposta a un esame di diagnostica all'ospedale di Aosta. Poco dopo, l'improvviso peggioramento delle sue condizioni, sino alla dichiarazione del decesso. Sono in corso approfondimenti per accertarne le cause.

Janira Mellé lascia i genitori, il fratello e il fidanzato.

La maestra di sci di La Thuile di 25 anni è morta ieri all'ospedale Parini di Aosta dopo essersi presentata giovedì sera in pronto soccorso con un forte mal di testa e febbre alta. Per appurare le cause con certezza, serviranno gli esiti degli esami microbiologici. È stata avvisata anche la procura di Aosta, che dovrà decidere se disporre l'autopsia.

 

Fonte foto: Foto diAdam DereweckidaPixabay e Foto diAntelaodaPixabay

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103113105