Tu sei qui: CronacaLa Gabbia chiude. Paragone: "Il programma non rientra nei piani dell'emittente"
Inserito da (admin), venerdì 30 giugno 2017 01:27:54
Con due post sibillini Gianluigi Paragone annuncia la chiusura della trasmissione di approfondimento politico più seguita degli ultimi anni: La Gabbia. "...e poi pensare che domani sarà sempre meglio" e ancora "Sono stati anni di libertà... Ora non perdiamoci di vista" Nell'ultima puntata, andata in onda il 28 giugno 2017, Luigi Di Maio ha espresso la sua solidarietà verso tutti i giornalisti "non allineati". In collegamento TV ha dichiarato in diretta proprio a Paragone: "È un brutto periodo per le forze politiche e per i giornalisti che si esprimono liberamente. Lei ha tutta la mia vicinanza, perché abbiamo saputo oggi che chiuderanno il suo programma, come hanno cacciato Massimo Giletti dalla Rai perché parlava troppo spesso di vitalizi. Qui si vuole annientare tutta quella parte di Paese che prova a dimostrare dissenso."
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10722103