Tu sei qui: CronacaLa Campania non è solo Costiera Amalfitana e Capri: Zambrotta e Barone scelgono il mare blu del Cilento
Inserito da (admin), martedì 9 agosto 2016 18:54:44
Continua l'ondata di personaggi famosi che scelgono la Campania come location per le loro vacanze estive. Amici da sempre, campioni del mondo 2006 a Berlino, ci hanno fatto sognare in quella meravigliosa finale vinta contro la Francia, sono Gianluca Zambrotta e Simone Barone, ancora insieme a rilassarsi nelle splendide acque della Costiera Cilentana. I due ormai ex calciatori stanno trascorrendo insieme le vacanze estive e pochi giorni fa sono stati 'hashtaggati' in una foto sulla spiaggia di Marina di Camerota, in posa per una foto ricordo con un gruppetto di loro giovanissimi fan. Il Cilento conferma le sue potenzialità turistiche e cresce con l'ospitalità di qualità oltre che con i gruppi organizzati e le famiglie. Un appunto va fatto alle infrastrutture, strade in primis, per raggiungere questi splendidi luoghi. Spesso si ha la sensazione come se questi luoghi fossero abbandonati a se stessi e non ci fosse nessuno ad amministrarli. Come per la Costa d'Amalfi gli amministratori fanno a scaricabarile accusandosi l'un l'altro su chi doveva fare che cosa, nel mezzo i poveri turisti ed i cittadini residenti, i cui servizi essenziali vengono costantemente depotenziati. La Campania tutta potrebbe vivere esclusivamente di turismo e basterebbe applicare dei sani principi univoci in cui al centro ci sia il benessere dei cittadini, residenti o turisti che siano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10772104